Step 1
richiesta

L’ufficio Tecnico ci ha rappresentato la necessità di realizzare un banco reception Infopoint all’interno dello spazio centrale dell’Aeroporto, ma il budget a loro disposizione era davvero limitato. Avrebbero però voluto che l’arredo fosse esteticamente e funzionalmente importante, visto anche l’utilizzo da farne ed il luogo a cui era destinato.

Step 2
ricerca arredo idoneo

Qui era il caso di adoperare un classico banco reception da ufficio, ma che si prestasse alla massima personalizzazione possibile per evitare di presentarci al pubblico come nella sala di attesa di un qualsiasi professionista.
Abbiamo scelto RECEPTION di Newform by Aranworld.

il Banco modello RECEPTION di Newform ha curve sinuose e dolcissime. il suo frontale in legno caldo abbinato ad una mensola in cristallo satinato ne fanno uno dei Front-office piu’ belli della sua categoria

Step 3
progetto grafico

Ecco il progetto 3d presentato all’ufficio tecnico prima di procedere alla realizzazione.

Step 4
realizzazione

Ed ecco finalmente il Desk. Prima qualche foto della fase di montaggio dell’INFO-DESK con i miei splendidi ragazzi tutti impegnati a rendere reale cio’ che noi solo immaginiamo e disegnamo.

E’ stata applicata la pubblicità e le parti grafiche informative. Abbiamo realizzato anche uno sportellino con cerniere tipo saloon che impedisse a chiunque di accedere all’interno delle scrivanie.

Ed ecco finalmente operativo il nostro INFO-DESK

Cliente contento, noi soddisfatti

Product added to wishlist
Product added to compare.