Famiglia composta da elementi d’arredo destinati a zone d’aggregazione, spazi collettivi, aree break, zone attesa, musei.

Nello spirito di blog, gli elementi di arredo devono essere il più possibile adattabili per forma, dimensioni e funzionalità ad ogni ambiente. la famiglia è formata da sgabelli, pouf, poltrone, panche, divani, librerie fisse o mobili corredate da pannelli di separazione, parete mobile per la configurazione rapida di ambienti, lavagna su ruote o da agganciare ai pannelli o alla parete mobile, tavoli da lavoro, tavolini.

Ogni elemento è stato progettato per essere collocato in luoghi ad alta affluenza di pubblico. la struttura portante, realizzata in profilato d’acciaio ø 35 mm oppure in legno di tiglio tornito e acciaio, è proposta in diverse finiture ed è comune a tutti gli elementi della famiglia.

Ti proponiamo una piccola anticipazione fotografica. Stiamo lavorando per inserire l'intera famiglia sullo nostro store.

Il progetto Blog nasce dall’incontro tra le richieste di un mercato sempre più tecnologico e la sensibilità di Sesta nell’interpretare il suo pubblico. L’influenza di innovazioni informatiche e tecnologie smart hanno portato Sesta a sviluppare spazi per il settore ufficio, in funzione dei nuovi metodi di lavoro: spazi “mobili”, versatili ed accoglienti, per favorire sia la conversazione che l’operatività lavorativa.

Product added to wishlist
Product added to compare.