Il progetto nasce in collaborazione con due importanti e stimati professionisti del settore a cui è stato affidato il compito di pensare, progettare e realizzare la ristrutturazione della nuova sede per gli uffici dell’Ordine dei Commercialisti e della loro Fondazione di Catanzaro. A noi il compito di rendere reale le loro idee sulla carta.

L’idea iniziale ci richiedeva di creare:

SALA CONFERENZA di circa 50 posti
UNA SERIE DI ARMADIATURE per ARCHIVI e GUARDAROBA
UFFICI DIREZIONALI ed OPERATIVI
UNA SALA PER IL CONSIGLIO

Alcune richieste particolari poi ci hanno spinto a fare una ricerca molto piu’ approfondita su alcuni elementi di arredo fuori standard che rispondessero a queste esigenze.

Ma vediamo come abbiamo realizzato tutte le richieste.

Il bellissimo tavolo conferenza della linea Tower Evo completo di gamboni elettrificati facilmente ispezionabili dalla botola predisposta

Step 1

la SALA CONFERENZE  l’abbiamo concepita e arredata con uno splendido TAVOLO CONFERENCE della linea TOWER EVO di NEWFORM Uffici della ditta ARANWORLD . Il tavolo è realizzato in tre pezzi per un totale di 330 cm di bellezza.

Come si vede dalla foto ha un piano da 38 mm. con un affascinante effetto materico legno  (quando sfiori, puoi sentire l’effetto rugato del vero legno sotto il palmo della mano). La base è costituita da 3 gamboni in legno a forma di scatola quadrata pensati appositamente per contenere tutta la cavetteria dell’impianto audio video (sportellino ispezionabile compreso) che insieme alle placchette ellettrificabili inserite nel piano, hanno reso l’elettrificazione la caratteristica fondamentale di questo arredo.

Il colore scelto dall’architetto è stato il Tranchè Frassino Grigio abbinato ad una gamba colore Grigio Silicio.

l colore Frassino grigio torna poi sugli armadi a muro della sala, questa volta sapientemente abbinati e alternati all’altro colore della serie, il Tranchè Olmo Tafira.

In controluce l’effetto materico del legno

Armadi guardaroba linea Tower by Aran
nei colori tranchè Olmo Tafira e Frassino grigio

Product added to wishlist
Product added to compare.