Rif. 36 TAVOLO RIUNIONE di About Office e sedie colore ARANCIO per la sala riunione e formazione del nostro cliente "Ethos srl" giovane azienda catanzarese specializzata in informatica. Nell'articolo vi spieghiamo perchè abbiamo scelto proprio questo elemento.

Due prodotti semplici ed economici per creare una sala riunioni elegante e dinamica. L’abbiamo realizzata presso la ETHOS MULTIMEDIA SAS di Fregola Salvatore a Catanzaro. Guarda come …

Step 1
RICHIESTA

I nostri clienti avevano bisogno di una saletta riunione semplice ma di impatto per la loro giovane attività. Era essenziale poter gestire con comodità tutta la cavetteria dei loro terminali informatici e del sistema audio-video durante le loro presentazioni. Dimensioni precise in relazione allo spazio della stanza Sedute comode, essenziali e belle

Step 2
RICERCA ARREDO IDONEO

Abbiamo pensato allora che la soluzione migliore fosse il TAVOLO della linea FUNNY di ABOUT OFFICE by Mobilpref.

Come si puo’ intravedere dalla foto in basso il tavolo è realizzato con una struttura a ponte aperto su cui poggiano piani profondi cm 60. Questo ci consente di avere un tavolo riunione profondità cm 124 con uno spazio centrale vuote di 2 cm in cui poter raccogliere e gestire tutti i cavi ed i fili.

Per le SEDUTE abbiamo scelto la poltrona FACE di Selin – puoi comprarla anche online sul nostro sito – clicca qui. La poltrona FACE garantisce al cliente un prodotto certificato UNI EN 1335 CATAS – e la libertà di scegliere fra tantissimi colori per il rivestimento del tessuto del sedile e BEN 10 COLORI DI RETE PER LO SCHIENALE

Step 3
REALIZZAZIONE

Ed ecco la saletta finita negli uffici della Ethos Multimedia

Product added to wishlist
Product added to compare.